Casertana, idea Zeman per la panchina. Il boemo darà la sua risposta in settimana

Guido Ugolotti non siederà sulla panchina della Casertana nel prossimo campionato di Lega Pro unica. A confermarlo è stato lo stesso tecnico che ha fatto capire chiaramente di essere in contrasto con parte della dirigenza. E fin da oggi è iniziata la caccia al successore. La società, nella persona del presidente Lombardi, ha smentito l’interesse per Auteri e Castori. Tempo fa si parlò di Zeman, ipotesi che a marzo sembrava impossibile. E invece con il tecnico boemo è stato raggiunto un accordo economico e nei prossimi giorni (già in questa settimana) darà la sua risposta. Una soluzione gradita sia dalla società che dai tifosi a cui non resta che incrociare le dita e sperare in buone notizie.

Fonte: Sportcasertano.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.