Cerca
Close this search box.

Casertana, idea Zeman per la panchina. Il boemo darà la sua risposta in settimana

Guido Ugolotti non siederà sulla panchina della Casertana nel prossimo campionato di Lega Pro unica. A confermarlo è stato lo stesso tecnico che ha fatto capire chiaramente di essere in contrasto con parte della dirigenza. E fin da oggi è iniziata la caccia al successore. La società, nella persona del presidente Lombardi, ha smentito l’interesse per Auteri e Castori. Tempo fa si parlò di Zeman, ipotesi che a marzo sembrava impossibile. E invece con il tecnico boemo è stato raggiunto un accordo economico e nei prossimi giorni (già in questa settimana) darà la sua risposta. Una soluzione gradita sia dalla società che dai tifosi a cui non resta che incrociare le dita e sperare in buone notizie.

Fonte: Sportcasertano.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.