Cerca
Close this search box.

Casertana, comunicato stampa: si cede la società gratis

Clamorosa iniziativa presa dalla proprietà

Dopo una stagione al di sotto delle aspettative sia sul piano sportivo la Casertana giunge ad una svolta: il club campano ha diramato il seguente comunicato nel quale si afferma di voler cedere le quote di maggioranza gratuitamente. Ecco il comunicato completo:

“L’Assemblea dei soci della Casertana F.C., riunitasi nel tardo pomeriggio odierno, ha manifestato la volontà di cedere l’intero pacchetto di quote a titolo gratuito. Nell’incontro si è preso atto della fine di un ciclo di quattro anni, caratterizzato da grandi successi e innumerevoli soddisfazioni sportive. Un lungo percorso che ha visto la Casertana risalire la china dopo lustri di dilettantismo, centrando vittorie che resteranno per sempre nella storia rossoblu ed arrivando a disputare per la prima volta i play-off per l’accesso alla serie B. Un patrimonio dal valore inestimabile, frutto del grande lavoro svolto dai soci tutti e da chi ha dato il proprio contributo alla causa rossoblu.

Un bilancio assolutamente positivo che, però, in particolar modo nell’ultima stagione, non ha trovato il giusto riscontro: i numeri tutt’altro che esaltanti registrati allo stadio ‘Pinto’ lasciano senza dubbio l’amaro in bocca. Così come non possiamo che essere dispiaciuti per i toni accesi usati in più occasioni nei confronti di questa società.

Un grazie va a chi ci è stato sempre vicino ed ha fatto in modo che il nostro progetto potesse crescere di anno in anno. Grazie alle Istituzioni cittadine, alla Prefettura, alla Questura, sempre disponibili al confronto.

La Casertana F.C, dunque, ribadisce la volontà di passare la mano, augurandosi che un’eventuale operazione riesca a concretizzarsi nei tempi tecnici richiesti dalle scadenze che la società sarà chiamata a rispettare. Qualora questo non dovesse essere possibile, i soci tutti valuteranno la situazione e il da farsi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.