Casertana-Cavese 2-1, Senese titolare, salernitani in 9 a fine gara

La Cavese nel ricordo di mister Vanacore sfiora il colpaccio sul campo della Casertana

La Cavese nel ricordo di mister Vanacore sfiora il colpaccio sul campo della Casertana, ma si arrende nel finale a una rete di Longo (2-1). Biancoblu che erano passati in vantaggio con Gerardi al 26′: su cross di Bubas da sinistra, sponda di testa di Matino sul secondo palo per Gerardi, che da sottomisura di testa non sbaglia.

Poi però vengono fuori i padroni di casa che trovano il pari al 55′ su un calcio di rigore siglato da Pacilli. La gara si incattivisce perché la posta in palio è alta e la Cavese resta in nove uomni – prima l’espulsione di Gerardi al 64′ e poi di Scoppa al 74′ entrambe per doppia ammonizione – aprono le strade alla vittoria dei rossoblu. Il sorpasso è certificato all’89’ da Longo che insacca con un preciso colpo di testa. I metelliani restano così all’ultimo posoto in classifica.

CASERTANA: Avella, Hadziosmanovic, Ciriello, Carillo, Rillo, Varesanovic, Santoro, Matese, Pacilli, Cuppone, Rosso. Allenatore: Guidi.

CAVESE: Kucich, Senese, Matino, Gega, Natalucci, Scoppa, Cuccurullo, Ricchi, Bubas, Gerardi, Senesi. Allenatore: Campilongo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.