La Cavese nel ricordo di mister Vanacore sfiora il colpaccio sul campo della Casertana, ma si arrende nel finale a una rete di Longo (2-1). Biancoblu che erano passati in vantaggio con Gerardi al 26′: su cross di Bubas da sinistra, sponda di testa di Matino sul secondo palo per Gerardi, che da sottomisura di testa non sbaglia.
Poi però vengono fuori i padroni di casa che trovano il pari al 55′ su un calcio di rigore siglato da Pacilli. La gara si incattivisce perché la posta in palio è alta e la Cavese resta in nove uomni – prima l’espulsione di Gerardi al 64′ e poi di Scoppa al 74′ entrambe per doppia ammonizione – aprono le strade alla vittoria dei rossoblu. Il sorpasso è certificato all’89’ da Longo che insacca con un preciso colpo di testa. I metelliani restano così all’ultimo posoto in classifica.
CASERTANA: Avella, Hadziosmanovic, Ciriello, Carillo, Rillo, Varesanovic, Santoro, Matese, Pacilli, Cuppone, Rosso. Allenatore: Guidi.
CAVESE: Kucich, Senese, Matino, Gega, Natalucci, Scoppa, Cuccurullo, Ricchi, Bubas, Gerardi, Senesi. Allenatore: Campilongo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro