Cerca
Close this search box.

Casa svaligiata l’amaro addio di Zeman al Pescara

Non c’è pace per il boemo: i ladri hanno svaligiato ieri mattina, mentre era al campo d’allenamento, la casa pescarese di Zdenek Zeman, asportando orologi, regali ricevuti per la promozione, carte di credito e altri preziosi. Curiosa coincidenza questo furto, che potrebbe quasi sancire l’addio affettivo alla città, dopo il più che probabile addio del boemo dalla panchina abruzzese verso la Roma deciso in questi giorni. Zeman sarà nella Capitale probabilmente oggi. «Non c’è ancora niente di certo e di ufficiale – ha detto il boemo – In un’intervista televisiva non ho parlato da allenatore della Roma, ma ho parlato di scelte eventuali, se dovessi essere io l’allenatore… Ho detto che nel caso in cui andrò a Roma si faranno determinate scelte. Questo però è stato tagliato nel servizio».
Il tecnico ha parlato anche degli incontri con Baldini e Sabatini: «Chi ha detto che ci siamo visti. Incontro con Sabatini? Voi sapete cose che io non so», ha troncato netto. Ma l’ad giallorosso Fenucci ha confermato che è imminente l’accordo con Zeman.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.