Cerca
Close this search box.

Caruso: “Scalvini? Non so quante garanzie potrebbe dare al Napoli a livello internazionale”

L’ex azzurro e talent scout Ciro Caruso è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, in onda su Radio Marte: “L’erede di Kim? Non sarà facile trovare un difensore di grande qualità come il coreano, darei spazio a giovani talenti… Scalvini? Giocatore molto importante, di grande livello e di prospettiva, però sinceramente non so quante garanzie potrebbe dare al Napoli a livello internazionale. La coppia Rrhamani-Scalvini in Champions potrebbe funzionare, però io non mi sentirei assolutamente tranquillo, tenendo conto di due fattori. Innanzitutto il Napoli dovrebbe sborsare una cifra alta per strapparlo all’Atalanta e a quelle condizioni, 30-40 milioni, andrei più su un profilo di maggiore peso internazionale. In seconda analisi se il Napoli vuole difendere lo scudetto e, come è stato detto, fare strada in Champions ha forse bisogno di calciatori più pronti”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.