Cerca
Close this search box.

Caruso: “Rrahmani? E’ cresciuto tanto ma deve sempre cercare di migliorarsi”

Ecco le parole dell'ex giocatore del Napoli sul difensore kosovaro

L’ex difensore azzurro, Ciro Caruso, durante la trasmissione “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al difensore del Napoli Amir Rrahmani. Ecco le sue parole:

Può fare solo che bene il rinvio di Juve-Napoli, per gli azzurri erano tre partite durissime in una settimana.

Milan-Napoli? Gattuso è un sanguigno che vuole sempre dimostrare di stare sul pezzo, mentre il Milan vuole restare attaccato al treno dello scudetto. Quindi assisteremo sicuramente ad una bellissima partita.

Rrahmani? E’ cresciuto nell’autostima, che è tutto per un calciatore. Quando sei in fiducia ti possono riuscire anche le giocate più difficili. Non era certo quello di Udine, ma adesso non deve esaltarsi. Deve cercarsi sempre di migliorarsi, non deve dimenticarsi che gioca in una piazza importante a livello di Juve, Inter e Milan”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.