Caruso: “Non si può sacrificare Cannavaro per far giocare Britos. Paolo è un punto di riferimento per la difesa”

L’ex calciatore Ciro Caruso è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“La fase difensiva del Napoli va ancora registrata, perché hanno subito dei gol che andavano evitati, perché non sono gol subiti da una squadra da vertice. Benitez ha deciso di andare avanti con questi uomini, ma non si può rinunciare a Cannavaro e preferirgli Britos. Paolo è un punto di riferimento per tutta la difesa. Storicamente le migliori coppie di centrali hanno sempre due difensori di piede destro, Cannavaro è anche da Nazionale. Se bisogna prendere un gol come il primo del Chievo solo per avere un mancino ed un destro in difesa, preferisco avere due destri. Napoli anti-Juve? Ad oggi si, anche se la Fiorentina ha fatto un grande Mercato e la Roma sta uscendo fuori. Più difficile marcare Higuain o Cavani? Cavani ti sovrasta fisicamente, parte a 300 all’ora, ma anche Higuain è un bel giocatore, ma credo che il Matador sia più difficile da marcare”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.