Caruso: “Non cambierei Lavezzi con Pastore”

In  collegamento telefonico a Martesport Live, Ciro Caruso, ex calciatore ed oggi agente Fifa, dice la sua sulla possibilità (remota) che il Flaco sostituisca Lavezzi nel tridente offensivo azzurro: “Con tutto il rispetto per Pastore, credo che Lavezzi sia insostituibile nel gioco del Napoli. Io mi terrei stretto il Pocho che in questo schema collaudato fa la differenza.” Il discorso si sposta poi sul suo assistito Ciano, giovane di belle speranze: “Lo vuole mezza B, ma partirà con il Napoli per il ritiro estivo, poi vedremo. Intanto il suo agente Beppe Galli sta studiando con Bigon il rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2012” (confermata la nostra esclusiva, clicca qui per leggere). In conclusione si discute anche di Inler: “Secondo me il Napoli ha qualcosa di più grande per le mani, altrimenti avrebbe già chiuso, forse lo svizzero è una semplice seconda scelta”.

La Redazione

M.P. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.