Cerca
Close this search box.

Caruso: “Mazzarri ha dimostrato di sapere il fatto suo”

Ciro Caruso, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Mazzarri ha dimostrato di sapere il fatto suo, ha messo a punto il giusto modulo per far fronte alla partenza di Lavezzi. Difesa? Secondo me giocheranno sempre gli stessi, si vuole tutelare un pò l’investimento importante di Britos. In Nazionale Bonucci si e Cannavaro no? E’ emblematico il comportamento di Bonucci contro il Napoli in Supercoppa, quando Cavani è partito da centrocampo, vorrei capire perchè Cannavaro non è chiamato in Nazionale. Ritornando alla difesa del Napoli, lo scorso anno c’era mancanza di attenzione tra i reparti, quest’anno invece va fatto un plauso a Mazzarri che senza Gargano ha optato per un centrocampo più folto, poi lo scorso anno il Napoli ha pagato anche le fatiche di Champions”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.