Cerca
Close this search box.

Caruso: “Altro che Britos, abbiamo Aronica!”

Da Radio Marte ecco una battuta da “esperto” del pacchetto difensivo. Ospite di Dario Sarnataro, Ciro Caruso, ex calciatore del Napoli stipula dei giudizi su Britos: “Deve dimostrare di essere da Napoli. Cosa che Totò Aronica ha già fatto. Conoscendolo credo che quest’anno sarà ancora inamovibile nel terzetto difensivo. Magari Britos ha più aspettative ma Aronica è sempre sottovalutato e poco nominato, eppure c’è sempre.” In un momento di voci di trasferimento, mentre i più parlano di Britos,  Il Lucchetto Palermitano trova quindi un estimatore illustre. 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.