Cerca
Close this search box.

Carrera: “Vi racconto il ‘mio’ Maksimovic. Il Napoli ha festeggiato troppo presto”

"Credo che il gap tra Napoli e Juventus sia quasi nullo e che quindi Sarri farebbe bene a restare, ovviamente se la dirigenza..."

Massimo Carrera, doppio ex di Napoli e Juventus ed attualmente tecnico dello Spartak Mosca, interviene a Radio Crc, nel corso de ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione:

“Ho allenato Maksimovic ed anche se non l’ho utilizzato moltissimo devo dire che ha caratteristiche molto importanti: il suo limite, forse, sta in un carattere a volte troppo superficiale, forse per questo con Sarri ha visto poco il campo. Se è un difensore da difesa ‘a tre’ o ‘a quattro’? Credo non sia un problema per lui giocare in un modo o nell’altro. Sarri? Un maestro, spero non venga in Russia altrimenti avrò un avversario davvero temibile. Scherzi a parte credo che il gap tra Napoli e Juventus sia quasi nullo e che quindi Sarri farebbe bene a restare a Napoli, ovviamente se la dirigenza lavorerà sul mercato onde evitare di spompare sempre gli stessi 12-13 giocatori. Perché ha vinto la Juventus? Forse gli azzurri hanno festeggiato troppo presto, invece i bianconeri sono abituati a certe pressioni senza avere sbalzi d’umore troppo pesanti.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.