Carrera: “Un pensiero a Conte. Gli azzurri? Hanno fatto caccia all’uomo dall’inizio”

Ecco il commento personale del sostituto di Conte ai microfoni Rai

All’esordio sulla panchina bianconera, lasciata libera da Conte in seguito ai noti fatti concernenti lo scandalo del calcioscommesse, mister Carrera, fresco vincitore della Supercoppa Italiana, rilascia un commento ai microfoni di Gianluca Varriale, collega Rai:

Devo ringraziare i ragazzi che hanno fatto un’ottima partita, siamo contenti per questo. È stata una gara molto particolare. Dedica a Conte?Sicuramente il primo pensiero va al mister, abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito, remiamo tutti nella stessa direzione e sappiamo dove vogliamo arrivare. Errori arbitrali a nostro favoreIo ho visto loro che facevano caccia all’uomo, gli unici errori li abbiamo commessi noi sui loro due gol, non so cosa dire.Calciomercato? La Juve deve avere queste caratteristiche di motivazione, grinta e concentrazione. Se Conte si è fatto sentire per dare indicazioni? No è tutto filato liscio era tutto programmato”.

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.