Ieri la gara di coppa russa tra Spartak Mosca e Kryl’ja è stata annullata a causa di una temperatura giudicata impossibile da sostenere per i calciatori. Massimo Carrera, ex calciatore ed attuale allenatore della squadra della capitale, ha spiegato quanto accaduto a RMC Sport, durante la trasmissione del pomeriggio ‘Due In Fuorigioco’.
È vero che lo Spartak si è rifiutato di scendere in campo per il troppo freddo? “Il campo Metallurg di Samara a -16° era tutto ghiacciato e, per questo, non era idoneo per ospitare una partita di calcio. Penso che la delegazione abbia preso la giusta decisione. Noi e i nostri avversari in realtà eravamo pronti a giocare. Avevamo anche ultimato il riscaldamento, ma alla fine si è scelto di annullare il match”.
E lo scudetto tra Juve e Napoli chi lo vince? “Sono due squadre fortissime che giocano e non mollano. Credo che il Napoli abbia il vantaggio di potersi solo concentrare solo sul campionato, qualora la Juve dovesse passare il turno. Comunque anche i partenopei sanno adesso vincere anche con le squadre più ostiche”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro