Carrera: “Napoli-Juve è una partita che conta tanto per entrambe le squadre”

L'ex calciatore di Juve e Napoli ha parlato a Radio Marte

Massimo Carrera, ex calciatore della Juventus e del Napoli, ha parlato a Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda su Radio Marte: “Quando ero al Napoli, avevamo la sensazione che fallisse già dal mese di dicembre. De Laurentiis ha fatto un grandissimo lavoro, ogni anno il Napoli riesce a lottare per lo Scudetto e fare sempre le coppe e questo è merito suo. La Juve di oggi è forte, ma quel centrocampo con Marchisio, Pogba, Pirlo e Vidal era sia di qualità, sia di quantità, dove Pogba e Vidal erano dei goleador e Pirlo faceva quello che voleva. Mi sto godendo la famiglia, guardando le partita per vedere se può venire qualche ispirazione. Napoli-Juve è una partita che conta, perché il Napoli deve cercare di vincere a tutti i costi per cercare di mettere pressione sulla Juventus, d’altra parte i bianconeri devono chiudere il discorso Scudetto il prima possibile“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.