La panchina più ambita del momento, in realtà, non è vacante. E’ quella della Juventus, occupata da Antonio Conte che resisterà saldo, al suo posto, qualunque cosa accada nell’ambito del caso scommesse. Agnelli l’ha già ribadito, la Signora non punterà su un nuovo tecnico. Certo, servirà qualcuno che lo rimpiazzi durante la squalifica. Ed è qui che si sta scatendando la vera bagarre.
In un primo momento l’assegnazione sembrava cosa fatta: via libera a Baroni, tecnico della Primavera, come da tradizione in questi casi nel mondo del calcio. E invece no, stando al tam tam delle ultime ore.
Per la sostituzione di Conte è balzato in pole position Massimo Carrera, ex difensore della Vecchia Signora e assistente del tecnico a rischio squalifica. Il suo vice sarebbe Filippi, preparatore dei portieri.
E’ un dubbio che va sciolto nel giro di pochi giorni, quello relativo al sostituto di Conte. Già a Pechino, per la Supercoppa Italiana, il prescelto dovrà essere in panchina. E Carrera sta già studiando il mandarino…
Fonte: Goal.com
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro