Cerca
Close this search box.

Carrera in pole per sostituire Conte sulla panchina della Juventus

La panchina più ambita del momento, in realtà, non è vacante. E’ quella della Juventus, occupata da Antonio Conte che resisterà saldo, al suo posto, qualunque cosa accada nell’ambito del caso scommesse. Agnelli l’ha già ribadito, la Signora non punterà su un nuovo tecnico. Certo, servirà qualcuno che lo rimpiazzi durante la squalifica. Ed è qui che si sta scatendando la vera bagarre.
In un primo momento l’assegnazione sembrava cosa fatta: via libera a Baroni, tecnico della Primavera, come da tradizione in questi casi nel mondo del calcio. E invece no, stando al tam tam delle ultime ore.
Per la sostituzione di Conte è balzato in pole position Massimo Carrera, ex difensore della Vecchia Signora e assistente del tecnico a rischio squalifica. Il suo vice sarebbe Filippi, preparatore dei portieri.
E’ un dubbio che va sciolto nel giro di pochi giorni, quello relativo al sostituto di Conte. Già a Pechino, per la Supercoppa Italiana, il prescelto dovrà essere in panchina. E Carrera sta già studiando il mandarino…

Fonte: Goal.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.