Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Vargas erede di Lavezzi come Zola lo fu di Maradona”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega Mimmo Carratelli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il fatto che buona parte della Juve sia in nazionale è giustificato. Buona parte dei bianconeri sono italiani, quindi nessuno scnadlo. Lavezzi? Se ne va a Parigi. Peccato per lui che non avrà il mare. Ha pesato molto la ragazza e la moda di Parigi. Io comunque lo capisco, prenderà molti soldi e si godrà gli ultimi 4-5 anni di carriere. In questo momento mi viene in mente cosa ha detto Maradona. Diego ha infatti dichiarato che Lavezzi a Napoli ha dato il massimo. Adesso aspettiamo il suo erede, come Zola lo fu di Maradona. Io punto su Vargas. È ora di farlo giocare. È un giocatore interessante, concreto, che punta la porta. In allenamento fa vedere cose interessanti. Poi non valutiamolo solo sui pochi spezzoni di partita concessegli. Calcioscommesse? Ogni volta che l’Italia deve fare una competizione succede uno scandalo. Fortuna che ogni qual volta succede si vince. Poi non accaniamoci su Monti. Per me ha detto un pensiero personale”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.