Carratelli: “Stramaccioni bravo e fortunato, sogno un tandem con i fratelli Insigne”

Mimmo Carratelli, firma storica del giornalismo sportivo napoletano, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” su “Radio Kiss Kiss Napoli”. Ecco quanto riportato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Stramaccioni ha studiato bene la partita nei giorni scorsi, ed ah azzeccato la formazione migliore contro il Napoli, ad esempio schierando Guarin dal primo minuto, uno dei migliori in campo per i nerazzurri.
Il Napoli ha preso l’ennesimo goal su calcio piazzato, per di più su uno schema.
Molti uomini chiave sono apparsi sottotono, come Cavani, Maggio, Zuniga ed Inler. L’unico a giocare una grande partita è stato il giovane Insigne. In futuro mi piacerebbe ammirare un tandem dei due fratelli Insigne con la maglia azzurra del Napoli.”

La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.