Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Quagliarella ha sbagliato i tempi dello sfogo”

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” il noto scrittore-giornalista Mimmo Carratelli sul futuro degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Lo “sfogo” di Quagliarella non mi è piaciuto, ha sbagliato i tempi e i modi. Dicendo quelle cose ha fatto capire che non è contento del successo degli azzurri. Lui voleva essere il primo attore della sua squadra del cuore ma quando ha capito che avrebbe fatto la comparsa ha preferito levare le tende. La vicenda di Mazzarri è difficile da capire, sembra più una querelle tra il gatto e il topo, dove il Presidente è sornione aspettando le mosse del mister, accollandogli le colpe nel caso in cui dovesse andar male l’anno prossimo. Sarà molto difficile ripetere il campionato di quest’anno, i miracoli non possono essere sempre bissati e quindi ci vorrà una squadra ancora più forte. Mazzarri è bravissimo come allenatore, però ha perso contro Chievo, Lecce e Palermo in malo modo compromettendo la corsa allo scudetto ed è stato un vero peccato. Mi auguro che domani il Napoli vinca a Torino”.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.