Carratelli: “Prenderei sia Schelotto che Armero”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega Mimmo Carratelli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Wallace? Io prenderei più uno come Schelotto. Anzi prenderei sia Schelotto che Armero. Difesa? Aspettiamo Gamberini, potrebbe rivelarsi un grande colpo. Il Napoli quest’anno mi sembra più forte dello scorso anno, che può anche tentare di vincere l’Europa League. Centrocampo? Io farei giocare più Gargano. È l’unico incontrista del Napoli. Se riesce a passare prima il pallone può essere un grande. Calcioscommesse? Una società come la Juve non poteva andare al patteggiamento. Dovevano portare Conte al processo, non cercare scappatoie. A questo punto non vorrei che la Juve torini a fare il vittimismo come ha fatto negli ultimi anni del dopo calciopoli. Deve accettare la realtà, nonostante le colpe non sue”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.