Carratelli: ”Porto avversario tosto ma alla portata. La Roma è ancora un passo avanti”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Mimmo Carratelli . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Porto è un avversario tosto ma alla portata del Napoli. Hanno 3, 4 difensori brasiliani ed in attacco Jackson Martinez, il sogno insoddisfatto del Napoli e poi c’è Quaresma, l’ex dell’Inter fortemente voluto da Mourinho. Callejon, Mertens e Higuain hanno fatto 43 gol, sarà bello vedere la sfida Martinez contro Higuain. La Roma ha ancora qualcosa in più del Napoli. I giallorossi sono più solidi, si è visto domenica, senza De Rossi, Totti e Strootman hanno mantenuto sempre il gioco in mano”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.