Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Nonostante tutto, questa stagione ci ha regalato grandissime emozioni”

 

Mimmo Carratelli, grande giornalista napoletano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Questo il resoconto di Iamnaples.it:  “Più che delusi i tifosi sono arrabbiati per l’esito della stagione, ma a mente fredda bisogna riconoscere che – nonostante i risultati conseguiti – ci siamo divertiti. Nonostante tutto, abbiamo provato grandissime emozioni. La squadra ha fatto il massimo, ma ha lacune evidenti che devono essere colmate in sede di mercato. Non servono attaccanti, ma difensori. La partita di ieri ha praticamente messo in evidenza i problemi tecnici dell’organico.  Altro problema degli azzurri è che la squadra non ha un leader. Manca un direttore d’orchestra, l’uomo di carisma che faccia da allenatore in campo e detti i tempi di gioco. Non so se Kroll abbia un figlio, ma proviamo a chiedere”, scherza il grande maestro.  “Futuro Lavezzi? Ovunque vada il Pocho, non sarà più lui lontano dal San Paolo. Se andrà via, il ragazzo ci perderà molto. Stesso dicasi per la squadra che lo acquisterà”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.