Carratelli: “Non vedo Cannavaro in difficoltà, ma grande sicurezza e serenità”

Ai microfoni di Radio CRC, nel corso del programma sportivo Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radio Mimmo Carratelli, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Con Mazzarri si è arrivati al limite, la svolta ed il colpo di genio di De Laurentiis con Benitez  ha aperto a prospettive interessanti che fanno ben sperare. Bisogna solo aspettare, i giocatori  entrano nelle condizioni verso Ottobre, ma il Napoli ha le soluzioni, il gioco ed il possesso palla sono apprezzabili, il pressing e i vari temi in attacco sono evidenti, con Hamsik sempre pronto al limite per concludere e i movimenti della linea offensiva. E’ entusiasmante ed interessante, serve solo del tempo per oliare i vari ingranaggi. Il Napoli si è mosso sul mercato per un uomo al centrocampo, ma quando si ha un allenatore come Benitez che sa cosa vuole, cercare controfigure è inutile. Vediamo allora quanto migliora Britos, se Inler riprende coraggio ed iniziativa e cercando il tiro da fuori porta che è una sua specialità. Non vedo Cannavaro in difficoltà, ha orgoglio, è pronto per affrontare le partite, non si deprime, non fa storie, è il capitano in panchina, il capitano non giocatore, la sua serenità è professionale, dalle sue dichiarazioni trapela grande sicurezza”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.