Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Non giustifico i fischi alla squadra. A gennaio investire con oculatezza”

Mimmo Carratelli decano del giornalismo italiano ospite della trasmissione radiofonica Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte ed evidenziate da IamNaples.it:

“Cavani è strepitoso anche se un giocatore non vince da solo le partite, ma sempre in compagnia di una squadra, seppur modesta. I fischi? Non li giustifico, la squadra va sempre aiutata e poi anche la base “operaia” consente a Cavani e anche a Insigne di emergere. Sono preconcetti contro i giocatori “operai”, Donadel ad esempio, ma che guarda caso hanno resistito tutti all’avanzata del Dnipro. Anche la fuga di Zuzulya su Vargas ci può stare. I correttivi a gennaio? Difficile azzeccare le mosse giuste in un mercato povero, il Napoli deve muoversi con circospezione per prendere buoni giocatori e spendere con oculatezza. Quali sono i giocatori disponibili che fanno fare il salto di qualità? Huntelaar? No l’intelaiatura del Napoli non prevede uno fisico come lui, la filosofia di gioco degli azzurri prevederebbe un altro Hamsik e in questo periodo di crisi economica e di talenti le cose si costruiscono con il tempo. Anche nell’Inter Stramaccioni fa miracoli con l’organico che ha. E per favore non riparliamo di scudetto perché rispetto a Inter e Juve non siamo da scudetto, possiamo risultare sorpresa ma non oltre.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.