Carratelli: “Mertens e Callejon due rocce. Le lamentele di Mazzarri sono inadeguate”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Le partite con Arsenal ed Inter sono state due belle scosse, la seconda come fotocopia della prima, con meno energie. Il Napoli è stato pimpante e i giocatori ben disposti in campo da Benitez. Le lamentele di Mazzarri sono ingiustificate, c’è una grossa differenza tra Napoli ed Inter. Mertens? E’ stato il migliore, i tre “boys” dietro Higuain sono fortissimi. Mertens e Callejon nonostante la statura sono due rocce, Insigne deve trovare il gol e sbloccarsi definitivamente. Higuain? Gioca tantissimo per la squadra, a destra e a sinistra, recupera palloni e pressa. E’ un grandissimo giocatore, un fenomeno. Il progetto Benitez è nuovo e da affinare, mi è piaciuto De Laurentiis quando ha detto che non comprerà tanto per. Se a gennaio non ci saranno giocatori di alto livello disponibili, è meglio aspettare l’estate. Il Napoli fa il suo gioco, se ce ne sarà bisogno Benitez attuerà dei cambiamenti tattici, senza adagiarsi mai sull’avversario”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.