Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Meireles? Non mi piace, avrei preso Asamoah, una bestia”

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal è intervenuto Mimmo Carratelli, collega del Roma. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “L’Italia è stata eccezionale, non ha mai sbagliato niente, tutto è filato liscio. Pirlo? Non l’ho mai visto giocare così, nemmeno a 25 anni e mi ha ricordato Antonio Juliano del Napoli. Tutti hanno giocato alla grande, Balzaretti, i centrali, Cassano, Balotelli… Germania? Era partita con i favori del pronostico, ma vinciamo sempre noi. Mi ha meravigliato che dei ragazzi così giovani abbiano subito il fascino perverso dell’Italia. Mercato Napoli? Non credo serva un Maxi Lopez, punterei tutto su Insigne, adesso serviranno un difensore fortissimo e un centrocampista. Non è vero che De Laurentiis non vuole spendere, il problema è trovare giocatori già provati, europei o italiani, non sudamericani. E’ molto difficlie trovare difensori forti. Meireles? Non mi piace, a mio avviso è il punto più debole del Chelsea, avrei preso Asamoah che è davvero una bestia e che aveva giocato già con Inler. Prenderei poi uno tra Armero o Cissokho, Lassana Diarra e Schelotto come vice Maggio. Ho tanta fiducia comunque nel Napoli”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.