Cerca
Close this search box.

Carratelli: “La difesa è ok! Serve un leader a centrocampo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla finale dei mondiali? Adesso ovviamente salgono tutti sul carro dei vincitori tedeschi ma l’Argentina ha fatto una partita straordinaria, Messi era a mezzo servizio, non era nelle migliori condizioni. Direi che è giunto il momento di dire basta al confronto tra Messi e Maradona, sono due calciatori differenti che interpretano il gioco del calcio in maniera completamente opposta. Il mondiale getta tante ombre sul campionato italiano in crisi totale e privo di una cultura sportiva. Sul Napoli? Con l’arrivo di Koulibaly la difesa mi sembra apposto, recuperiamo Zuniga inoltre, particolare non da poco, a centrocampo ci vuole un calciatore che faccia davvero la differenza ma sul mercato in questo momento non c’è nessuno con queste caratteristiche, la Juventus e la Roma sono ancora più forti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.