Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Insigne è ormai il nuovo tenore del Napoli”

Mimmo Carratelli decano del giornalismo italiano ospite della trasmissione radiofonica Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“La vittoria di ieri ha confermato quella di giovedì e ora abbiamo un nuovo tenore: Insigne, con una forza d’attacco che punisce le squadre che si chiudono. Il Napoli ha punito un Genoa che è calato, ha attaccato ga drande squadra e ha sfruttato tutte le sue armi, mettendo la pezza alle sofferenze di centrocampo e difesa. Insigne titolare? Mazzarri lo sta ben gestendo, non buttandolo subito nella mischia, sa ben subentrare non si sa condizionare, ha freddezza da campione e ora con infortunio di Pandev lo vedremo dal primo minuto idem per Mesto che sembra in buona forma. Maggio nella linea dei difensori non va bene. Il segreto è stato Hamsik con Cavani che si è speso pazzescamente. Ha la grinta di Vinicio e la classe di Careca. Ci vuole ora più fiducia e entusiasmo per sabato sera contro un Milan in difficoltà. Ogni partita è certo storia a sé e il Milan ha una difesa in gran sofferenza. Dopo il Napoli avrà la Juve, brutto periodo per lui! Il Napoli ha le armi per farcela con un’ attenzione particolare al gioiellino El Sharaawi.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.