Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Il Napoli andrà a Milano per fare risultato”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega Mimmo Carratelli. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tra gli arbitri preferirei Orsato. Pandev? È un po’ macchinoso, ma quando sta bene riesce anche a reggere la doppia marcatura. Adesso sta bene, e può essere decisivo a San Siro. Ho l’impressione che il Napoli vada a San Siro per ottenere un risultato importante. Io non escludo che il Napoli possa vincere a Milano. Assenza di Balotelli? Certo, ma ci sarà Pazzini, uno che sa come buttarla dentro. Passi falsi? Si a Verona, a Bergamo, ma adesso il Napoli sta bene, mentre le altre frenano. Dzemaili? Forse il modulo nuovo, con Behrami davanti alla difesa e Hamsik e Dzemaili in mediana, lo svizzero gioca meglio. Mi dispiace per Inler, ma questo Dzemaili da più chance all’attacco. lo vedo come una mezz’ala con giusti tempi di inserimento”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.