Cerca
Close this search box.

Carratelli: ”Hamsik merita la pazienza di aspettarlo. Mi ricorda un po’ Cruijff”

Mimmo Carratelli, collega de Il Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

‘Il lancio di Hamsik per Higuain in quel di Torino è stato bellissimo. Un colpo alla Hamsik. Grande ragazzo, dentro e fuori dal campo, lo si denota dal suo non cercare alibi per le prestazioni negative. Insensibile alle sirene degli altri club, merita la pazienza di aspettarlo. Il Napoli tornerà quello di inizio stagione quando Hamsik si sarà ritrovato al 100%. Essenziale come Cruijff. Agli azzurri manca la brillantezza anche se Benitez è stato un maestro nel riparare gli errori difensivi di inizio campionato”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.