Carratelli: “De Laurentiis è bravo a far soldi, adesso deve spenderli altrettanto bene”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il ciclo di Mazzarri e della sua squadra era ormai esaurito. Adesso si sta programmando un nuovo progetto, al momento sono arrivati calciatori giovani e tosti ma per sostituire Cavani ci vogliono top player. Ricominciare sarà difficile. De Sanctis? Il distacco traumatico mi fa pensare che si sia rotto qualcosa tra Morgan e la società. Il Napoli ha il viziaccio di staccarsi in malo modo con i calciatori che hanno dato tanto alla maglia azzurra. Adesso bisogna rinforzare la difesa e ci vorrà non solo un portiere ma anche un centrale di qualità; a questo punto sono preoccupato anche per Paolo. De Laurentiis è molto bravo a far soldi, adesso però deve saperli spendere. Una squadra che vuole crescere non può cedere un anno Lavezzi e l’altro Cavani. Rami ed Albiol non li ho mai visti giocare, Astori non mi entusiasma più di tanto.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.