Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Criticare il mercato azzurro è facile ma a volte ci vuole anche fortuna”

Mimmo Carratelli, collega de “Il Roma” interviene a Marte Sport Live per commentare il momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“E’ un momento un pò di stanca dato i continui tour de force e i campi non propriamente all’altezza, certo che però il ritorno di Cavani potrebbe darci quella linfa giusta per rifarci. Attenti però al Toro: il nostro vecchio amico Ventura è un allenatore molto temibile per come riesce a tirare fuori il meglio dalle sue squadre. Mazzarri? Forse ha bisogno di una pausa per riacquistare tranquillità e forma fisica perché altrimenti, per motivi più futili, non credo che un lottatore come lui getterebbe la spugna. Il mercato? Parlare, specie per noi giornalisti, è facile. Vogliamo il vice-Cavani ma, per esempio, guardiamo alla Juve: ha preso Brendtner che, fosse arrivato a Napoli, e giocato come sta facendo a Torino avrebbe richiamato sulla dirigenza azzurra critiche a go-go. A volte è pure una questione di fortuna: la Juve ha preso Pogba, un giovane di belle speranze, e questi sta riuscendo ad essere decisivo; noi abbiamo puntato su quello che sembrava un talento di primissima tiratura, Vargas, ed il cileno, oltre a stupefare in allenamento, sta un pò deludendo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.