Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Con l’arrivo di Inler il mercato del Napoli sarà chiuso”

Mimmo Carratelli ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

Stasera giocherà Cavani con il suo Uruguay. Dobbiamo dire che le grandi in questo inizio di Copa America stanno steccando. Il Brasile è sterile in attacco nonostante 4 centravanti. L’Argentina invece ha il problema Messi. Forse la colpa non era tutta di Maradona, ma del sistema di gioco Argentino. Comunque fa piacere che Lavezzi sia titolare in questa squadra. Mercato? È un mercato povero. I 50 milioni di Pastore sono una provocazione. Sia lui che Hamsik ed Aguero non si muovono. Per adesso el più attive sono Napoli e Juve con un bel po’ di soldi spesi tra acquisti e riscatti. Io credo che l’acquisto di Inler chiuderà il mercato Napoli. anche se io preferivo un attaccante di peso. Ma Mazzarri è legge, lui non cambia modulo, quindi gli acquisti sono questi e non credo che ce ne  saranno altri. Pronostici per la prossima stagione? L’Inter e la Roma hanno cambiato tecnico. Le Juve è all’ennesima rifondazione. Sarà difficile ripetere lo stesso campionato di quest’anno. Credo però che nei primi cinque posti ci possa stare il Napoli. la Champions non deve essere una distrazione”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.