Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Cavani e Mazzarri, restate a Napoli, c’è la Champions! Toro? Attenti a Ventura”

Il collega Mimmo Carratelli interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Questo Toro è preoccupante. Questo 4-2-4 di natura brasiliana dell’ex Ventura, molto probabilmente costringerà gli azzurri a passare ad una difesa a “4”. Al di là di ogni acume tattico, comunque, l’unica cosa che conta è riuscire a vincere, anche per poter, potenzialmente, approfittare della giornata difficile che dovrà affrontare il Milan in quel di Firenze. Balotelli? Può giocare anche da seduto ed alzarsi solo nel momento in cui gli arriva il pallone: segna uguale, è spaventoso. Cavani? Sarà lui a decidere per quanto concerne il suo futuro, anche se gli consiglierei di rimanere qui: da altre parti, non credo sarebbe ugualmente il Matador. Guardatelo in azzurro ed in nazionale, ad esempio: si tratta quasi di due giocatori diversi. A Napoli giocano per lui e lui, come Mazzarri, è il pilastro portante di questo team. Quindi, anche perché molto probabilmente l’anno prossimo si affronterà la Champions, spero di cuore rimangano entrambi: dobbiamo essere ottimisti. Anche Maradona ha fatto il Maradona solo a Napoli. Squadra rinforzata con l’addio di Cavani? Non credo, con sessanta milioni puoi comprare sì 5-6 giocatori, ma non saranno mai di primissima fascia.”

La Redazione

M.P.

 

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.