Cerca
Close this search box.

Carraro: ”Nel 2004 facemmo rispettare le regole ed anche per questo che il Napoli si trova dov’è ora”

''De Laurentiis poteva prendere il club azzurro gratis, ma..''

Franco Carraro, ex presidente del Coni e della Figc, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Quando scoppiò Calciopoli ero certo di essermi comportato bene, ma mi dimisi lo stesso per dare un nuovo inizio. Tutti i processi sia penale che sportivo hanno accertato la mia innocenza. 

Caso Napoli nel 2004? Chiedemmo a Berlusconi un decreto legge che stabilisse chi fosse veramente a decidere sulle iscrizioni ai campionati e dopo quel decreto non accettammo più deroghe. La gestione Naldi fu molto negativa e depauperò sia a livello tecnico che economico il club azzurro.

Portai un cero a San Gennaro quando arrivò De Laurentiis che poteva prendere il Napoli gratis un mese prima, ma si era messo in mezzo il Tribunale Fallimentare di Napoli. I fatti hanno dimostrato che la rigidità nell’applicazione delle norme ha portato il Napoli ad essere al livello che è ora”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.