Carrarese-Viterbese 1-1: 90 minuti per Celiento, solo panchina per Tutino

La Viterbese torna da Carrara con un punto in tasca.

La Viterbese torna da Carrara con un punto nella bisaccia, a seguito di un match di non facile interpretazione. I padroni di casa si mostrano maggiormente propositivi rispetto agli ospiti lungo tutto il corso del primo tempo, ma a passare in vantaggio a sorpresa è proprio la Viterbese, che al 39’ sigla il gol dello 0-1 con Neglia. Nel secondo tempo I toscani intensificano la pressione e, dopo un nuovo salvataggio di Iannarilli al 28’, riescono a conseguire il pareggio con Miracoli, che di testa capitalizza al meglio un’azione d’angolo dei suoi. Il calciatore di proprietà del Napoli ma in prestito alla Carrerese classe 1996 Gennaro Tutino ha assistito al match dalla panchina senza subentrare. Partita da titolare e 90 minuti per il terzino destro di proprietà della squadra azzurra ed in prestito alla Viterbese il classe 1994 Daniele Celiento.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.