Cerca
Close this search box.

Carragher attacca il Chelsea: “Il Bournemouth sembrava il Brasile”

Le parole dell'ex difensore

L’ex difensore Jamie Carragher, oggi stimato commentatore tv in Inghilterra, ha parlato del pessimo momento del Chelsea di Maurizio Sarri: “Le ultime prestazioni del Chelsea in trasferta sono state penose, la mancanza di intensità da parte dei giocatori è incredibile. Si parla di un Chelsea che aspetta, che non pressa alto per riconquistare il pallone in difesa. Ma non ha i giocatori per farlo, ci sono troppi over 30. I giocatori del Chelsea devono essere aggressivi, altrimenti fanno sembrare che il Bournemouth sia il Brasile. Detto questo spero che Sarri rimanga, non scordiamoci che il Chelsea deve ancora giocarsi una finale di Coppa. Ma inevitabilmente tutto dipenderà dai prossimi risultati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.