Carragher: “Anfield decisivo nell’ultima giornata, sembra familiare al 2004…”

Così la bandiera del Liverpool

“Anfield decisivo nell’ultima giornata col Liverpool che ha bisogno di vincere con due gol per qualificarsi. Mi sembra familiare, come nel 2004 con l’Olympiacos”, a scriverlo è la bandiera del Liverpool, Jamie Carragher che diventa editorialista quest’oggi per il Telegraph per ricorda il 3-1 all’Olympiacos che portò il Liverpool agli ottavi nell’anno della vittoria della Champions sul Milan ai rigori: “Ci sono sempre ricordi quando il Liverpool affronta partite cruciali in Europa e ispirano giocatori e tifosi grazie ai ricordi positivi. Poche notti sono state più emozionanti di quel 3-1 all’Olimpiacos…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.