Cerca
Close this search box.

Carpisa Yamamay: partita la stagione di A1

Domenica prima amichevole contro l’Imolese

Il Carpisa Yamamay prepara la prima stagione in A1 con un’amichevole di qualità: domenica giocherà contro l’Imolese formazione di A2. E da ieri via al ritiro a Serino, in Irpinia, sede scelta all’ultimo momento al posto della toscana Chianciano. Il 2 settembre la squadra del presidente Carlino sarà poi in campo per il primo turno di Coppa Italia (l’anno scorso la squadra fu finalista) a Cassino con il Caria (A2).
Queste le giocatrici convocate agli ordini di Peppe Marino: portieri Radu, Parnolfi; difensori: Canonico, De Rosa, Di Marino, Esposito, Masia, Morra, Rapuano, Schioppo; centrocampisti: Barberi, Barreca, Giuliano, Riboldi; attaccanti: Diodato, Giacinti, Guardascione, Pirone. Aggregata anche la russa Elena Mikhailova, esterno destro di centrocampo, che potrebbe essere tesserata a breve.
In ritiro non ci sono Valentina Casaroli (portiere), Roberta Filipozzi (difensore) ed Elisa Lecce (centrocampista) impegnate con la nazionale under 20 ai Mondiali di categoria in Giappone. Rimaste inoltre a Napoli per uno specifico lavoro di recupero fisico l’attaccante Maria Caramia e il centrocampista Caterina Kensbock: si aggregheranno al gruppo dopo il ritiro che terminerà il 31 agosto.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.