Cerca
Close this search box.

Carpisa Yamamay – Parte la nuova stagione delle “tartarughine”, fino al 10 agosto allenamenti a Napoli

Si è radunato questa mattina in città il Napoli Carpisa Yamamay. La squadra inizierà questa sera gli allenamenti, che proseguiranno fino al 10 agosto a Napoli. Dal 18 agosto, invece, partirà il ritiro a Chianciano Terme, fino al 31 agosto. Questo l’elenco delle calciatrici convocate:

Portieri: Radu, Parnolfi

Difensori: Esposito, Schioppo, Masia, Rapuano, Di Marino, De Rosa, Canonico, Morra

Centrocampisti: Giuliano, Kensbok, Riboldi, Barberi, Barreca
Attaccanti: Pirone, Diodato, Giacinti

All’appello mancano il portiere Casaroli e il difensore Filippozzi, impegnate con la nazionale under 20 in vista dei Mondiali di categoria in programma a fine mese in Giappone. Dal 1° settembre si aggregherà alla squadra anche il bomber Caramia. Faranno parte, invece, del gruppo durante il pre-ritiro due centrocampisti, Cutilli (ex Roma) e Conte (ex Cosenza), che saranno valutate dallo staff tecnico in vista di un possibile inserimento definitivo in rosa. Il dg Italo Palmieri questa mattina ha presentato alle ragazze anche il nuovo preparatore atletico, Armando Troisi, che affiancherà il tecnico, Peppe Marino, il preparatore dei portieri, Luca Sorrentino, e il fisioterapista, Gianluca Santoriello.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.