Cerca
Close this search box.

Carpisa ok e Michela Franco va in Nazionale

Torna nel giro della nazionale di calcio femminile Michela Franco. La giocatrice del Carpisa Yamamay, dopo un lungo infortunio a un ginocchio, è tornata in campo sabato scorso in campionato e sarà convocata per i prossimi impegni con l’Italia, come ha confermato anche il ct azzurro Antonio Cabrini. Continua intanto l’imbattibilità del Napoli che, pur fallendo l’assalto ai tre punti, sabato scorso allo stadio Collana, davanti ad 800 spettatori, ha pareggiato contro il Mozzecane Verona (1-1, gol di Giuliano per le napoletane). Sabato prossimo il Carpisa Yamamay sarà di scena in trasferta contro Firenze (ore 14.30).

Fonte: Il Mattino

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.