Carpi-Verona 1-1: Il Verona viene agganciato dal Frosinone in vetta, Bifulco in campo solo 10 minuti

Succede tutto nel primo tempo nel big match di Serie B tra Carpi e Verona

Succede tutto nel primo tempo: al gol di Lasagna (Nicolas esce in maniera sconsiderata) risponde Pazzini (bellissima azione tutta di prima tra Zaccagni, Siligardi e Souprayen). Nel secondo tempo il Verona non riesce a portare a casa i tre punti (Romulo sbaglia nel finale un’occasione clamorosa) e il match finisce in parità. Il Verona rimane primo a 38 punti.  Il giocatore di proprietà del Napoli classe 1997 Alfredo Bifulco è entrato, tra le fila del Carpi, a 10 minuti dalla fine del match ma non è riuscito a lasciare il segno come aveva fatto nella partita precedente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.