Cerca
Close this search box.

Carpi, si valuta il dopo Giuntoli. Corsa a tre per il nuovo DS

Possibile la soluzione interna con la nomina di Giuseppe Pompilio

Con Cristiano Giuntoli sempre più vicino alla firma con il Napoli il Carpi si guarda attorno alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione. Al momento sono tre i profili che il patron Stefano Bonacini sta studiando: Stefano Marchetti, in uscita dal Cittadella, Giorgio Perinetti, attualmente libero, e Giuseppe Pompilio , attuale responsabile dell’area scouting del club emiliano. Quest’ultimo rappresenterebbe una soluzione interna che darebbe continuità al lavoro degli ultimi anni. Lo rivela Sky Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.