Cerca
Close this search box.

Carpi, Romairone: “Difficile vedere Gnahorè in campo questa stagione. De Guzman è arrivato da poco..”

Il direttore sportivo del Carpi fa il punto sui nuovi acquisti

Nel corso della conferenza stampa odierna, Giancarlo Romairone, ds del Carpi, ha parlato anche di Ghahorè e di De Guzman. “Gnahorè purtroppo ha avuto questo brutto incidente, dispiace perché si stava ambientando molto bene. Dispiace per il giocatore e la persona, vedremo quali saranno i tempi anche se credo che in questa stagione sarà difficile rivederlo in campo. De Guzman è arrivato venerdì, si è allenato con la squadra e da solo in questi due giorni in cui la squadra ha riposato. Alla fine della settimana capiremo le sue condizioni dopo che avrà lavorato con il pallone con i compagni. La rosa a disposizione del mister è molto omogenea, abbiamo diverse soluzioni da poter mettere in campo e quindi, così com’è stato fino a ieri, gli undici che giocheranno alla domenica saranno quelli che hanno lavorato meglio durante la settimana”.

Fonte: Tmw.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.