Carpi-Pro Vercelli 0-0, buona gara di Luperto. Venti minuti per Bifulco

Finisce a reti bianche la sfida tra i due calciatori di proprietà Napoli

Finisce a reti bianche la sfida tra Carpi e Pro Vercelli, valida per il trentaquattresimo turno di Serie B. Nel turno infrasettimanale un tempo a testa ed un pareggio giusto tra le due squadre: nel primo tempo padroni di casa più pericolosi e che vanno vicini al gol con una traversa di Letizia. Nella ripresa la Pro Vercelli gestisce il gioco e sfiora la rete in un paio di circostanze.

Novanta minuti di gioco e l’ennesima buona prova per Sebastiano Luperto, ancora una volta tra i migliori nelle file della Pro Vercelli. L’altro calciatore azzurro in campo, Alfredo Bifulco del Carpi, è subentrato al 72 minuto, senza incidere particolarmente nel corso della gara. Resta in panchina il difensore classe ’95 Igor Lasicki.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.