Cerca
Close this search box.

Carpi, Machach nel mirino: ecco i dettagli

"La trattativa è già ben avviata e l'intenzione di entrambe le parti è quella di chiudere nella prossima settimana "

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta di Modena“, il Carpi si sta muovendo seriamente sul mercato e sembra intenzionata a voler chiudere due importanti trattative nella prossima settimana.

Il primo nome caldo per gli emiliani è quello di Cosimo Chiricò, classe ’91 del Foggia, che piace molto a mister Calabro. Il dg Scala ha fissato in agenda un appuntamento con il suo procuratore per la prossima settimana, che sarà fondamentale anche per saperne di più sul futuro del centrocampista del Napoli Zinedine Machach. Il francese ex Tolosa è un profilo che interessa a diverse squadre tra Serie B e Serie A, ma in virtù dei buoni rapporti tra Giuntoli ed il Carpi molto probabilmente vedremo il neo acquisto del Napoli vestire la maglia degli emiliani per i prossimi sei mesi. La trattativa è già ben avviata e l’intenzione di entrambe le parti è quella di chiudere nella prossima settimana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.