Carpi, il sogno è lo sgambetto al Napoli… e a Giuntoli

La sfida nella sfida può essere quella fra Castori e Sarri, due allenatori che sanno benissimo cos’è la gavetta. E se il secondo può dire di avere pagato lo scotto (ma trovato la quadratura), il primo continua a giocarsi ogni partita, contro chiunque. Il calendario continua nella sua difficoltà, dopo avere incontrato Sampdoria, Inter, Palermo, Fiorentina nelle prime quattro giornate (prima e terza fuori casa) ora tocca al Napoli. In azzurro c’è l’ex direttore sportivo del Carpi, autore di un miracolo sportivo prima ed economico poi. Cristiano Giuntoli ha vissuto sei stagioni da protagonista, ma quando è arrivata la chiamata dalla Campania non ha esitato nemmeno un attimo. Però è chiaro che il Carpi prima o poi debba sbloccarsi, dopo il brodino caldo preso con il Palermo, alla Favorita, con il due a due firmato da Marco Borriello e Ryder Matos.
Uno sgambetto sarebbe storico, sia per il Carpi che per il Napoli stesso. E pure per Giuntoli.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.