Carpi, il presidente: “Lasagna intuizione di Giuntoli, il ds azzurro ha sempre creduto in lui. Nell’era Sarri…”

"Giuntoli mi ha sempre detto che era da Serie A e da Nazionale"

Claudio Caliumi, presidente del Carpi, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Lasagna è stato scovato in quarta serie, va dato grosso merito al nostro scouting, fu una intuizione dell’attuale ds azzurro Cristiano Giuntoli, gliene va dato atto. Mi diceva sin dall’inizio che aveva dei fondamentali e della forza tecnica che poteva portarlo fino alla Serie A e alla Nazionale, e anche stavolta ci aveva visto giusto. Tentativo per portarlo al Napoli prima del passaggio all’Udinese? Giuntoli stravede per il ragazzo, ma dipende anche dalle richieste del tecnico. Kevin è fortissimo nelle ripartenze, magari con caratteristiche diverse rispetto a quanto si faceva con Sarri. Verdi? Già a Carpi mostrò le sue notevoli qualità, ora sono certo che con Ancelotti mostrerà tutte le sue potenzialità, ha i mezzi per farlo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.