Cerca
Close this search box.

Carpi, il ds Lauriola: “Anastasio e Prezioso? Ci interessano, vogliamo far crescere il patrimonio del Napoli”

"Difficile prendere Zerbin e Leandrinho. Bifulco? Ne parleremo con Giuntoli"

Matteo Lauriola, ds del Carpi ed osservatore di Giuntoli negli ultimi due anni, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo cercato di migliorare la struttura del calcio Napoli, penso ad acquisti come Rog, Daiwara, Hysaj, Milik. Giocatori con qualità straordinarie, a Napoli non avete visto ancora nulla. Abbiamo un centrocampo costruito per durare nei prossimi dieci anni, adesso sono ancora al 50% di quanto possono dare. Il Napoli è destinato a crescere come ha sempre fatto, penso che il Napoli farà ancora più punti. Se ci sarà chi fa ancora 100 punti allora gli faremo i complimenti ma il Napoli migliorera sicuramente.  Il Napoli si migliorerà con grossi giocatori, indipendentemente dall’età. Il nostro obiettivo è quello di andare a scovare profili giovani. Gaetano? Un grosso talento. Leandrinho e Zerbin al Carpi? Sono profili abbastanza alti, mi farebbe piacere ma è giusto che giochino dove si possa rispecchiare l’investimento fatto dal Napoli. Penso a profili più piccoli ma promettenti come Anastasio e Prezioso, che vengono da un buon anno in Lega Pro. Letizia? Piace al Benevento, Cagliari, Chievo ed altre pretendenti in Serie A. Bifulco? L’obiettivo è di far crescere il patrimonio del Napoli, va studiato a tavolino con Giuntoli il miglior percorso per ognuno di loro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.