Cerca
Close this search box.

Carpi, Castori: “Machach ancora out, ma è un fatto di condizione”

"Il Perugia è una buona squadra''

Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, parla così alla vigilia della trasferta di Perugia: “Il Perugia è una buona squadra, che come noi si deve scoprire perchè molto rinnovata ma sicuramente ha grandi ambizioni. Vengono dalla sconfitta di Palermo, ma questo è un campionato duro in cui le difficoltà ci sono per tutti. Il fatto che si giochi in notturna può essere un beneficio dopo il gran caldo di questi ultimi giorni. Dobbiamo essere bravi a fare la nostra gara e portare via un risultato positivo per dare continuità a quanto fatto contro il Brescia. Ritroviamo Gabriel, Bianco e Melchiorri, tre ex che hanno lasciato il segno qui a Carpi. Pezzi torna a disposizione, mentre per Machach è un fatto di condizione visto che si è allenato da solo per un mese ma ogni giorno di lavoro con la squadra gioca a suo vantaggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.