I prezzi dei biglietti per Napoli-Fiorentina non sono andati giù alla maggioranza del tifo napoletano. In particolare a De Laurentiis viene imputato l’eccessivo costo di un biglietto un Curva (35€) e la mancanza di ridotti per il suddetto settore, cosa che costringerebbe un padre e un figlio a spendere ben 70€ per assistere al match.
La protesta, che nelle scorse ore ha visto la comparsa di uno striscione eloquente da parte della Curva B si è spostata sul piano social dove, da alcune pagine di tifosi, è partita una prostesta sui profili social della SSC Napoli. Il messaggio seguente ha iniziato a comparire sotto i post del Napoli, raggiungendo nel giro di un’ora un numero raggurdevole
Il calcio è uno sport popolare. Le curve sono il settore popolare per eccellenza, il cuore del pallone, il posto dove siamo cresciuti e dove vogliamo che crescano i nostri figli e le nuove generazioni.
Trentacinque euro non può essere il costo della curva nemmeno in una partita di cartello, figurarsi per una gara contro la Fiorentina che la scorsa stagione non si è nemmeno qualificata per le coppe Europee.
Questa proposta è un modo civile di contestare, senza insulti e via web, la strada del caro-prezzi intrapresa dalla Società Sportiva Calcio Napoli.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro